facebook_pixel

Blog Post

Prodotti per pidocchi

Non esistono sistemi miracolosi, nè per prevenire i pidocchi, nè per eliminarli, ma solo un po’ di pazienza e i prodotti giusti.

Uno dei prodotti sicuramente più conosciuti, rispondente alla domanda: come eliminare i pidocchi, è sicuramente il mom pidocchi, molto aggressivo che, sicuramente elimina i pidocchi, ma è altrettanto sicuro che utilizza antiparassitari molto potenti.

Per scelta, noi difendiamo sempre i prodotti naturali, ma non bisogna pensare che essere naturale significa utilizzare i rimedi della nonna, ma utilizzare le proprietà benefiche delle tantissime piante, conosciute sin dalla notte dei tempi e sfruttarle per il nostro benessere, senza l’aggiunta di additivi pericolosi per la salute dei bambini.

Pidocchi: i prodotti in commercio

In commercio esistono tanti prodotti efficaci per eliminare i pidocchi in tempi rapidi, noi preferiamo consigliarvi i prodotti puri, cioè quelli che sono alla base dei prodotti per eliminare i pidocchi.
Troverai gli oli essenziali e l’olio di neem, ma ricordati sempre che, qualunque sia il trattamento, dovrai ripeterlo dopo una settimana in modo da eliminare le eventuali uova sopravvissute al primo trattamento antipidocchi.

Un consiglio su come prevenire i pidocchi

Ricordati sempre che durante l’infestazione dei pidocchi non dovrai mai condividere nè spazzole, nè pettini e nè accessori per capelli. Cambiare ripetutamente la biancheria da letto, asciugamani e indumenti che siano entrati in contatto con chi ha i pidocchi.

Come si prendono i pidocchi? Approfondisci QUI

 

Come eliminare i pidocchi

Di seguito potrai trovare i nostri prodotti che non devono mai mancare per debellare i pidocchi:

Lascia un commento

Related Posts

Rimedi naturali contro i pidocchi

Rimedi naturali contro i pidocchi, è la prima domanda della mamma il cui bambino

Come si prendono i pidocchi
Come si prendono i pidocchi: Mini Guida

Come si prendono i pidocchi? Ogni periodo dell’anno è critico, ma per chi ha