facebook_pixel

Blog Post

Neve Cosmetics il trucco minerale per eccellenza

Neve Cosmetics ha origine a Moncalieri nel 2009, in Piemonte. Sin dall’inizio si distingue per le scelte legate alla produzione di cosmetici di altissima qualità racchiudendoli in sfiziosi packaging che li fanno diventare i prodotti più belli e funzionali ai gesti di ogni giorno.

neve cosmetics blush smileIl risultato è una linea fresca, che si impegna a rispettare la natura ed è amica della pelle sotto ogni punto di vista e, questo è una opinione condivisa da molte di noi.

La particolarità dell’azienda Neve Cosmetics va ricercata nella scelta di impiegare preziose polveri minerali nella composizione del make up.

Ma cos’è il trucco minerale?

La linea truccominerale è un mirabile esempio del sapiente utilizzo delle polveri minerali, in quanto si tratta di cosmetici che alla classica formulazione aggiungono polveri minerali di alta qualità, rendendo i cosmetici più ricchi di caratteristiche fissative ma soprattutto benefici per la pelle di chi li indossa.

Neve Cosmetics produce e commercializza linee di make up naturale che contengono prodotti vegetali e che si presentano assolutamente privi di siliconi, di conservanti nocivi e di prodotti che non sono amici della pelle.

Il risultato è un make up professionale che ama la pelle e che truccandola la rispetta profondamente.

Nevecosmetics sidebarI cosmetici Neve sono freschi, colorati e seguono i maggiori trend del momento. Tutto ciò viene eseguito con la massima attenzione e anche le linee più speciali, come quelle minerali e naturali sono belle e carismatiche, colorate nel packaging come nella scelta della palette cromatica. ‘Naturale non banale’ è il claim dell’azienda, la quale si propone di dare vita a prodotti buoni ma assolutamente brillanti, fondenti e dolcemente profumati. Questi tratti si leggono nei prodotti ma anche nei tanti accessori dedicati al trucco e al benessere, tutti realizzati con materiali di alta qualità e facili da impiegare in ogni occasione.

NeveCosmetics MangaBrowsPochi ma buoni ingredienti compongono i prodotti Neve, in quanto l’azienda ha scelto di inserire solo componenti rispettosi del derma e di non usare riempitivi che fanno solo volume, e che in realtà indeboliscono la composizione del cosmetico e lo rendono potenzialmente pericoloso per la salute della pelle. Non stupisce incontrare un INCI corto e intelligente, dove c’è tutto quello che serve senza aggiunta di ingredienti inutili.

Neve Cosmetici è un’azienda cruelty free, ovvero la ricerca che sta dietro alla produzione non impiega test sugli animali e molti dei prodotti commercializzati hanno un’anima vegana. L’azienda è aperta a nuove iniziative e ogni anno impiega parte delle risorse per dare vita a kermesse benefiche, perché crede nella bontà dei suoi prodotti e nella volontà di costruire un presente migliore, senza ‘schifezze’ che inquinano la pelle e il nostro delicato ecosistema.

Dove posso acquistare i prodotti Neve Cosmetics?

Adorabilenatura è un negozio per chi ha la passione dello shopping online, commercializza tra le più ricercate marche di cosmetici bio e makeup.

 

Lascia un commento

Related Posts

Make up biologici - Adorabilenatura
Make up Biologici: una tregua per la pelle

Strutturato o naturale, non importa quale tipo di make-up si preferisca: l’aspetto davvero importante